lunedì 30 novembre 2009

IL DESCO - Terzo weekend

Il Terzo weekend del IL DESCO si è chiuso con più di 7.500 visitatori. Un poco meno di quelli precedenti, ma questa domenica oltre piovere, vi era la concorrenza della Fiera delle Terme, al Polo Fiere e del Mercato di San Concordio, ambedue dalla parte opposta della città e fuori la cinta delle Mura.
Comunque un'ottima performance che porta a circa 27.000 i visitarori nei primi tre weekend di quest'anno, con una crescita importante rispetto l'anno scorso.
In grande crescita, nonostante la crisi mondiale, il fatturato degli acquisti per gli Stand, con grande soddisfazione di tutti.
Grande successo anche per questo weekend, del Salone del Gusto, con una decina di degustazioni, carine e gustose, molto frequentate a iniziare da quelle tradizionali del Sigaro della Manifattura del Tabacco di Lucca a quella dell'AIBES dei due Picchi, che ci hanno deliziati con le vecchie e le nuove versioni del Cocktail Martini, a quelle dei Ristoratori della Confesercenti, con nuovi e tradizionali piatti della cucina lucchese, a Toscaneggiando con le sue paste casalinghe e quelle dell'AIS, degli Olii e a tutti gli altri.
Gli special Guest di questo weekend: Gli Ungheresi, con le loro sculture floreali e i Genovesi, con la loro cecina e focaccia di Recco. Nel Salone della Musica, grande successo dei Concerti e della Danza.
Il prossimo weekend un nuovo interessantissimo programma di arte e di degustazione che puoi vedere su: http://www.ildesco.eu/;

Nessun commento:

Posta un commento