venerdì 4 dicembre 2009

NOVITA' SUL BLOG

Dopo un mese dalla fondazione di questo Blog, avendo preso confidenza con gli strumenti, ho deciso di dare una struttura più complessa al mio Blog.
Quattro saranno le categorie di problematiche che compariranno sul Blog.:
La prima: si chiamerà PERCHE' e riporterà le mie proposte, osservazioni, critiche sulla vita sociale, culturale e politica di Lucca e del suo territorio.
La seconda si chiamerà GARBO e tratterà di tutto quello che rende meno appetibile Lucca ed il suo territorio, deturpandone le bellezze artistiche, paesaggistiche e culturali, indebolendo la proposta turistica del territorio.
La terza si chiamerà VIVERE e riporterà le miei osservazioni su tutto ciò che può arricchire la nostra vita in termini di enogastronomia, viaggi, musica, eventi e spettacoli.
La quarta si chiamerà INFO e riporterà tutte le notizie che penso siano sfuggite ai più e sulle quali invito tutti a fare una riflessione.
Accanto a titolo del nuovo POST, comparirà volta volta uno dei titoli soprariportati PERCHE', GARBO, VIVERE, INFO per facilitare la lettura e la comprensione immediata del nuovo Post. 
Prende il via e compare da oggi sul mio Blog il contatore dei contatti.
Per suggerire argomenti da trattare o problemi da sollevare utilizzare l'e.mail francescocolucci.lu@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento