martedì 13 aprile 2010

ETOS, il FORTE dell'Eccellenza TOScana

Questa mattina ho assistito alla presentazione alla stampa del nuovo evento realizzato dalla Camera di Commercio di Lucca e dal Comune di Forte dei Marmi.
Un Salone dell'eccellenza toscana che si chiamerà ETOS, Il Forte dell'eccellenza Toscana e che si terrà nella prestigiosa Villa Bertelli del Forte, recentemente restaurata agli antichi splendori.
Dal 1 al 4 luglio a Villa Bertelli saranno esposte alcune delle ecccellenza presenti e realizzate in Toscana.
Una occasione per valorizzare il meglio delle attività toscana, nei vari settori, dall'arredo casa ai gioielli, dal giardino alle opere d'arte, all'antiquariato e al comteporaneo, tutto ciò insomma che per esclusività ed eleganza possa ben figurare all'interno di questo Salone.
ETOS è stato presentato alla stampa dal Presidente della Camera di Commercio di Lucca, Claudio Guerrieri e dal Sindaco di Forte dei Marmi, Umberto Buratti e da lunedì prossimo si apriranno le iscrizioni per partecipare a questo esclusivo evento.
Dato in non molti posti disponibili all'interno della Villa sarà una Commissione Artistica a selezionare le domande di adesione al Salone, per avere solo l'eccellenza Toscana.
Il nuovo sito dell'evento http://www.etos.it/ sarà agibile dai prossimi giorni.
I primi due giorni del Salone saranno riservati alla visita di buyer italiani ed esteri gli altri anche alla visita di italiani e stranieri in vacanza nella Provincia di Lucca.
Alcune iniziative di pregio si terranno la sera nel Parco della Villa, ove funzionerà anche un Gazebo gastronomico per la degustazione dei prodotti e dei vini tipici dell'eccellenza toscana.
Ho riportato molto volentieri sul mio blog i risultati di questa Conferenza Stampa perchè queste sono le iniziative decisive per migliorare l'accoglienza turistica sul nostro territorio ed al contempo dare alla  aziende toscane di pregio di avere una prestigiosa vetrina per nuovi mercati e nuove vendite.
I miei complimenti!!

Nessun commento:

Posta un commento