domenica 25 aprile 2010

ETOS, il FORTE dell'Eccellenza TOScana

Pubblico volentieri, perchè mi sembra un'ottima cosa, questa iniziativa della Camera di Commercio e del Comune di Forte dei Marmi, a cui sto dando una piccola mano. Chi desidera chiarimenti mi scriva o chiami sul cell. 348 0533233

ETOS
”Il Forte dell’Eccellenza Toscana”
Forte dei Marmi - Villa Bertelli
1-4 luglio 2010

“Il Forte dell’Eccellenza Toscana”, è il Salone ideato dalla Camera di Commercio di Lucca e realizzato con la collaborazione del Comune di Forte dei Marmi.
Una vetrina prestigiosa per la promozione e la vendita di prodotti esclusivi e di eccellenza, tutti “made in Tuscany”.
Di prestigio anche la location, la bellissima Villa Bertelli che, dal 1° al 4 luglio 2010, ospiterà aziende la cui produzione si caratterizza per l’esclusività del prodotto, l’eleganza, l’altissima qualità.
Il Salone costituisce una preziosa occasione per promuovere l’eccellenza della produzione toscana, in un periodo di altissima stagione, che vede naturalmente la presenza di turisti provenienti da tutto il mondo, in una delle zone più prestigiose del turismo italiano.
L’evento è stato ideato, non solo per attirare il numeroso e prestigioso pubblico che in estate vive in Versilia, ma anche per riservare agli espositori momenti di interscambio e di confronto con giornalisti specializzati e di settore e con buyer italiani ed esteri, interessati alla conoscenza delle produzioni di eccellenza e alle loro potenzialità “commerciale”.

Questo il programma del Salone:

 Giovedì’ 1° luglio: Inaugurazione
dalle ore 17:00 alle ore 21:00: incontro con i buyer ed i giornalisti invitati
dalle ore 21:00 alle ore 24:00: apertura al pubblico con ingresso a pagamento

 Venerdì 2 luglio: Giornata della Russia
dalle ore 17:00 alle ore 21:00: ingresso riservato ai buyer, giornalisti e ospiti Russi
dalle ore 21:00 alle ore 24:00: apertura al pubblico con ingresso a pagamento

 Sabato 3 luglio: Omaggio alla Versilia
dalle ore 17:00 alle ore 24:00: apertura al pubblico con ingresso a pagamento

 Domenica 4 luglio: Un arrivederci al 2011
dalle 17:00 alle 23:00: apertura al pubblico con ingresso a pagamento

Ricco il programma degli eventi collaterali organizzati in occasione del Salone, che si terranno all’interno del teatro allestito nel parco della villa.
All’interno del parco è prevista inoltre l’apertura di un chiosco Wine bar “Le delizie del territorio” per la degustazione gratuita di vini e prodotti tipici toscani.

Nessun commento:

Posta un commento