sabato 19 giugno 2010

IL D.DAY E' ORMAI VICINO

Siamo ormai giunti alla vigilia del gran giorno.

Infatti il 1° luglio 2010 a Villa Bertelli in Forte dei Marmi, il Sindaco di Forte dei Marmi, Umberto Buratti e il Presidente della Camera di Commercio di Lucca, Claudio Guerrieri inaugureranno ETOS, Il Forte dell'Eccellenza Toscan, che rimmarrà aperto fino al 4 luglio 2010.

ETOS è il Salone ideato dalla Camera di Commercio di Lucca e realizzato con la collaborazione del Comune di Forte dei Marmi, al fine di creare una prestigiosa vetrina per la promozione e la vendita di prodotti esclusivi e di eccellenza “Made in Tuscany” nella bellissima cornice della Villa Bertelli, a Forte dei Marmi.

Una cinquantina di prestigiose aziende toscane espongono l’eccellenza della loro produzione, nei bellissimi saloni della Villa e nell’ampio Parco.

L’evento sarà un’ottima occasione per ammirare e, volendo, anche acquistare, alcune delle produzioni toscane più esclusive dell’arredo casa, dell’antiquariato, dell’arte, dell’ arredo per il giardino.

Sarà anche un opportunità unica di confronto con giornalisti specializzati e con buyer italiani ed esteri, interessati alla conoscenza delle produzioni di eccellenza “Made in Tuscany” e alla loro potenzialità “commerciale”.

Nell’ombroso Parco, Fausto Borella, il Maestro di Vino, guiderà i nostri invitati alla degustazione delle eccellenze dei prodotti tipici e dei Vini della Toscana, rallegrati da un armonico sottofondo musicale, per piacevoli momenti di pausa, fra un acquisto e l’altro, per una sera di luglio, in Versilia, molto esclusiva.

Un modo diverso e simpatico per accompagnare la visita al prestigioso Salone.

Per godere delle bellezze di ETOS occorre accreditarsi sul Sito http://www.etos.it

OPPURE MANDARE UNA E.MAIL DI RICHIESTA A : colucci.lu@tin.it

e subito avrai il tuo invito per l’ingresso a ETOS, che è aperto dalle ore 17 alle 24, dal 1° al 4 luglio

Vi aspetto tutti.

Cordiali saluti

Francesco Colucci

cell.348 0533233

Nessun commento:

Posta un commento