venerdì 8 aprile 2011

DOBERMANN........cercasi.......


Ricercherei un cucciolo di Dobermann femmina,
anche senza certificato.


Il mio e.mail è colucci.lu@alice.it

il mio cell. 348 0533233

ringrazio anticipatamente chi mi darà notizie in merito

Ho avuto fino a pochi mesi fa un Dobermann femmina meravigliosamente affettuoso per 13 anni.
Ora è morta.
Mi piacerebbe trovare nuovamente l'occasione di allevarne un altra.
Il Dobermann è un cane meraviglioso, fedele, affettuoso e non violento, diventa aggressivo solo se attaccato, lui o il suo padrone. Le dicerie sulla sua cattiveria sono fasulle. E' un cane buonissimo.
Ho sofferto molta la sua morte e non ne volevo più.
Ma si sa il tempo lenisce i dolori e sono troppo attratto da aver un cane così bravo, per questo mi sono pentito e lo cerco di nuovo, ma a Lucca non ci sono allevamenti, e poi gli allevamenti fanno selezioni troppo scientifiche, io cerco un cane....cane, non un campione, un cane di famiglia, per questo mi rivolgo al WEB.

cordiali saluti


francesco colucci

Nessun commento:

Posta un commento