lunedì 18 luglio 2011

UN EGIZIANO A LUCCA

La notizia di stampa di un possibile ritorno della famiglia Maestrelli alla Lucchese è certamente una ottima notizia.
Egiziano Maestrelli è stato per anni un Presidente della Lucchese Calcio, avveduto e preparato, insieme a Grassi e Pino Vitale ha costruito ottime formazioni, scelto eccellenti allenatori, ci ha fatto vivere intensi anni di buon calcio a Lucca.
Sono stato con Maestrelli e Grassi molti anni nel Consiglio di Amministrazione della Lucchese calcio, ho vissuto in diretta tutte le fasi della costruzione delle varie squadre, molti campionati, moltissime trasferte, fino alla promozione in serie B, quando ho lasciato in ottimo accordo  la Lucchese perchè la B era certamente fuori dalla mia portata e dalle mia professionalità, rimanendo buono amico con tutti loro.
In questi anni ho potuto capire la grande professionalità che vi era nella Lucchese di allora, il lavoro, l'impegno che tutta la dirigenza metteva per una gestione corretta economicamente e valida sul piano tecnico e delle conoscenza del calcio. Veri professionisti, seri e preparati.
Un ritorno di Egiziano, con i figli potrebbe essere veramente la soluzione ottimale per la Lucchese, per provare a rivivere momenti entusiasmanti di buon calcio e soprattutto di ottima organizzazione societaria.
Provaci ancora Egiziano, la tua passione per il Calcio e per la Lucchese è certamente lodevole.
Ti aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento