sabato 4 agosto 2012

Nuove Rubriche

Mi accingo a lanciare due rubriche, sul mio Blog (www.francescocoluccilu.blogspot.com) che corrispondono a mie esperienze che voglio partecipare agli amici che mi seguono.
Nella prima, che si chiamerà Spiluccando, riporterò le mie sensazioni su Ristoranti, Trattorie, Vinerie e Bar che ho visitato in questi ultimi anni in Italia e all'estero.
Parlerò solo di quei posti che hanno suscitato in me sensazioni piacevoli, professionalità e godimento, non farò critiche ne esprimerò giudizi, solo le mie sensazioni.
Parlerò di Ristoranti famosi ma anche e di più di posti semplici, ma carini, dove sono stato bene e ho speso il giusto, dove ho apprezzato valori legati alla buona cucina ma anche a rapporti professionali ed amichevoli con i clienti, che fanno parte della piacevole accoglienza. 
Non è una Guida, ne una gestione pubblicitaria...solo il racconto di esperienze piacevoli provate. 
Nella seconda che si chiamerà Travelling in the Word, parlerò di posti che ho visto nella mia vita e che mi hanno particolarmente colpito e che consiglio di andare a vedere.
Ogni mio commento sarò ovviamente strettamente personale, senza alcun fine di lucro o professionale, un modo per raccontare cose provate o viste, molto personali, per confrontare episodi e sensazioni da me vissute e che mi piace comunicare.
Ricordo che per seguire il mio Blog è sufficiente registrarsi, il tutto ovviamente free......e ci si può cancellare in ogni momento....

francesco colucci

Nessun commento:

Posta un commento