Follow by Email

domenica 5 maggio 2013

PIO, ci sono grandi novità!!!!


GRANDI NOVITA’ DA PIO!!
E’ stata montata una grande pergola nel Giardino dei Pucci…..50 posti a sedere con tavolini e sedie multicolori francesi, per pranzi e cene d’incanto, in mezzo ai campi coltivati, pescheti profumati, in quel di San Quirico di Moriano.
Per le luci serali grandi e piccoli lampioni a cera, per una illuminazione Villa Lumiere, con grandi e piccoli moccoli in aggiunta a quelli del cuoco quando gli si brucia l’arrosto.
Il Rio che scorre attorno al Giardino dei Pucci, assicura una grande frescura in estate ed il piacioso scorrere delle linde acque che dal Serchio nascono per irrigare la splendida campagna morianese, fa da coro muto al frinio alle cicale all’ultimo loro canto.
L’Osteria PIO è aperta tutti i giorni giorno e sera salvo il martedì sera e il mercoledì tutto il giorno.
Al Food and Wine si può fare il ciancino mattina e pomeriggio con gli splendidi affettati di Rolando Bellandi o le acciughe alla povera, come una volta.
Il Bar Tabacchi è aperto sempre salvo il mercoledì per le colazioni e vi puoi trovare i migliori toscani prodotti a Lucca.
 La grande Pergola PIO sarà inaugurata il prossimo Venerdì 10 maggio alle ore 19 con un grande evento “alcoolico” e  musicale…..per ora top secret…..fino a domani……