Follow by Email

venerdì 23 agosto 2013

PIO: UN FINE SETTIMANA DA URLO

All'Osteria PIO, per vivere alla grande, l'ultimo fine settimana d'estate.

Venerdì 23 iniziamo dalle ore 19 con l'aperitivo by Picchi, la Sangria Morianese, con la frutta dei contadini del posto, poi puoi cenare all'aperto sotto la Pergola o al chiuso a lume di candela, alla Carta con le specialità della tradizione di PIO o con il Menù Vegetariano, tante verdure, tante scelte, a prezzo tutto compreso di 24 euro, con la Biadina finale, nel quadro degli eventi di Arcobaleno d'estate della Toscana.

Sabato 24, ancora Sangria Morianese e un menù questa volta Carnivoro sempre a 24 euro tutto compreso oppure scegliere i tuoi piatti preferiti dalla Carta dell'Osteria. Sempre Biadina finale offerta.
Questa sera c'è nel Centro Storico di Lucca la bellissima Notte Bianca, che potrai gustare meglio a pancia piena, dopo essere venuto da PIO, dove potrai cenare all'aperto o al chiuso.

Domenica 25, grande evento per l'amico Cane: una Cena a prezzo fisso di 25 euro oppure liberamente alla Carta dell'Osteria, con il proprio Cane, che avrà la sia ciotola d'acqua e di mangiare, con i Croccantini o le Pappe offerte da Royal Canin, ed un cono gelato alla crema finale, compreso un osso di bistecca per chi è abituato a mangiarlo, offerti dalla Antica Norcineria di Ghivizzano.

Inoltre per i Cani due sacchetti di gadget: mangiari, giochi, offerti dal negozio il CUCCIOLO di via Castracani e un sacchetto con un prodotto di grande novità per i Cani a base di Zeolite, offerto da CANICOM, che ringraziamo per la preziosa collaborazione insieme al sig. Cattalini, grande cinofilo, per la consulenza data.