Follow by Email

mercoledì 5 febbraio 2014

Il CARNEVALMARLIA E PIO


·       Al Carnevale con PIO: Vi presenteremo volta per volta una serie di proposte di PIO per andare alle varie iniziative Carnevalesche nella nostra Provincia per poi a rifocillarsi all’Osteria PIO, avendo dei vantaggi e  delle promozioni. Ti presentiamo la prima: Il Carneval Marlia
·      Domenica 9 febbraio il costo del biglietto di ingresso al Carnevale di Marlia sarà interamente rimborsato da PIO.
·     Vai al Carnevale di Marlia e dopo, la sera della stessa Domenica, vieni a cena all’Osteria di PIO portando il biglietto che hai pagato per entrare, che ti sarà scontato per intero (5 euro) dal conto della cena.
·     Sabato 8 febbraio invece collaboriamo con l’iniziativa ludica di Animatamente Lucca che organizza la terza edizione di “Happy Valentine’s Day.  Una Caccia al tesoro per le vie di Lucca, con ricchi premi fra cui la possibilità di vincere un cena per due persone per San Valentino. I partecipanti al gioco potranno venire sabato sera a cena in uno dei quattro ristoranti aderenti:    Osteria PIO, Caffè delle Mura, Puccini e gli Orti di via Elisa e ogni ristorante sorteggerà fra i concorrenti presenti una cena per loro per San Valentino. Sabato 8: un bel gioco, una bella cena, un occasione per vincere.
·   Giovedì e Venerdì a cena sono le sere migliori per degustare le specialità di PIO, da quelle tradizionali Zuppa, Farinata, Tordelli, Baccalà, Tagliata a quelle dell’innovazione Tordelli di Coteghino, Cartoccio di Pollo, Cartoccio di Baccalà, Pastrami. Inoltre i Salumi di Rolando Bellandi e i dolci fatti da noi con le novità Tarte delle Sorelle Tatin e Pere morianesi Giubellate.