Follow by Email

giovedì 20 febbraio 2014

Il San Remo ..il PIO....e tutto il resto

By francesco colucci


Questa settimana “San Remo e PIO….e molto altro….”

·         Da Giovedì 20 a Sabato 22 sarà possibile vedere ed ascoltare il Festival della Canzone di San Remo degustando le specialità di PIO, in una saletta riservata con la TV, su prenotazione.
·         Nelle altre Sale dell’osteria PIO, si degustano i manicaretti della nostra cucina….senza le canzoni di San Remo….ma a tutti sarà offerto per aperitivo la nostra lussureggiante  Sangria Morianese.
·         Domenica 23 a cena continua la collaborazione con il  “CarnevalMarlia” Chi verrà la domenica sera a cena all’Osteria con il biglietto di ingresso al Carnevale avrà rimborsato il costo del biglietto (5 euro) dal conto dell’Osteria
·         Sono arrivati gli splendidi formaggi Sardi
GORROPU E SU NARCONE
Un caprino eccezionale per gusto e sapidità  ed un Pecorino Sardo verace, fromaggi da me scelti  ad Arzulei, fra l’Ogliastra e la Barbagia, a mille metri di altezza, in un paradiso selvaggio e incontaminato dove capre e pecore vivono e mangiano libere nell’aspra e  lussureggiante macchia mediterranea, fra il Mare e Orgosolo….siamo all’inizio del famoso Supramonte. Questi Pecorini Sardi li vendiamo anche da asporto al  prezzo eccezionale  di euro 23,90 il kg…la degustazioni in Osteria a 12 euro con il Miele.
·         C’è ancora libero un posto…uno solo per partecipare alla Disfida della Zuppa di Venerdì 7 marzo. La partecipazione è gratuita: una occasione per provare le vostre capacità culinarie in una serata tutta divertimento…..e buona cucina….  
·         Post scriptum: Sabato 1°marzo PIO compie un  anno…. preparatevi ad una grande sorpresa  …anzi prenotatevi subito…..per esserci….