Follow by Email

sabato 22 marzo 2014

La rivoluzione si chiama PIO...la continuità...anche..

PIO: Rivoluzione e Continuità

Per dare sempre di più alla nostra affezionata clientela abbiamo varato una rivoluzione gastronomica nella continuità della nostra Carta, in quattro punti:
Punto 1
Abbiamo ristrutturato la nostra Carta, privilegiando quel sistema di degustare i tanti piatti della tradizione lucchese e garfagnina, che abbiamo inventato mesi fa, con tantissimo successo e che si chiama:
Il GIRO DEL MONDO
Il nostro nuovo Menù si apre con questo Giro del Mondo che è una degustazione in otto portate dei principali piatti della nostra cucina, dall'antipasto al dolce, vino e caffè compreso, il tutto a 25 euro.
Per gli amanti della dieta abbiamo aggiunto il GIRO D'EUROPA, una degustazione con meno portate, sei, sempre dall'antipasto al dolce, a 22 euro tutto compreso, come l'altra.
Punto 2
Per chi preferisce mangiare alla Carta, abbiamo indicato nel Menù, i piatti classici della nostra tradizione, da sempre con noi, a prezzi popolari e li potrai vedere sul blog www.osteriapio.blogspot.com
Punto 3
Abbiamo inserito per il Venerdì e a volte anche in altri giorni il Pesce PIO. Pochi piatti, realizzati con alcuni fondamentali del nostro mare: Polpo, Seppia, Totano, Cozze, Scorfano. Piatti classici, tranquilli,  che andranno ad arricchire la nostra tradizione:
Il CACCIUCCO SENZA LISCHE, LE COZZE GRATINATE, GLI SPAGHETTONI MENNUCCI AL PROFUMO DI MARE, LO SCORFANO.
Punto 4
Arricchiremo le nostre cene, di volta in volta, con nuovi piatti dell'Innovazione, che saranno fuori carta, i cosiddetti PIATTI DEL GIORNO, in maniera da farvi trovare delle sorprese ogni volta che verrete a cena o a pranzo il sabato e la domenica.
Considerazioni finali, abbiamo due menù a prezzo fisso tutto incluso da 25 e 22 euro per degustare tutte le nostre specialità della tradizione lucchese e garfagnina, abbiamo un menù alla Carta che potrai consultare sul nostro Blog www.osteriapio.blogspot.com  con tutti i nostri classici, avremo il Venerdì e in alcuni altri giorni il Pesce, sempre con piatti  tradizionali ed infine ogni volta avremo piatti a sorpresa, innovativi, i “piatti del giorno”.
Questa è la rivoluzione nella continuità di PIO, per una offerta sempre aggiornata, sempre economica, sempre innovativa. Tradizione e Innovazione….come è PIO…appunto.