domenica 18 gennaio 2015

Novità nella mia vita......quella che rimarrà.....a Dio piacendo.....

Sono entrati nuovi soci all'Osteria PIO che mi hanno sollevato dalla gestione quotidiana del Bar, Alimentari e dell'Osteria.
Sono rimasto socio e collaborerò con il nuovo Amministratore Davide Masi, di una famiglia di imprenditori turistici con aziende in varie città toscane.
Pio avrà quindi un nuovo sviluppo, con nuovi locali, nuovi orari, nuove persone proseguendo nel percorso tracciato della valorizzazione dei prodotti e dei piatti della tradizione lucchese e garfagnina.
Ho accolto volentieri questi nuovi soci perchè fisicamente non ce la facevo più a gestire tutto da solo.
Questo è certamente un bene per la mia salute, meno bene lo è per la mia vita....sono sempre stato abituato a impegnarmi con tutte le mie forze nella mie variegate attività e ora???
Ora riprenderò l'impegno nella società civile che non ho mai abbandonato che ma che avevo rallentato per badare a PIO.
Per prima cosa ho creato un nuovo Blog, Linformatore lucchese.
Per consultarlo è facile basta scrivere www.linformatorelucchese.blogspot.com senza apostrofo fra la L e la I
Poi farò qualche altra cosa.......vedremo.......

Nessun commento:

Posta un commento