lunedì 20 aprile 2015

Buonismo o Idiozia?

Che la politica "buonista" verso i profughi dalla Libia stia causando un mare di guai ormai lo dicono tutti, perfino l'On.le Casini, cattolico.
Illudere milioni di esseri umani ridotti alla fame da guerre, odio religioso o politico, che pagando aguzzini scafisti, ricercano la salvezza in Italia, è un delitto verso l'umanità tutta, altro che benevola accoglienza.
Questi disgraziati pagano sangue per il trasporto su carrette inagibili, vilipesi, picchiati e spesso abbandonati in balia del mare. 
Una buona parte affoga nel dimenticanza di tutti e se arrivano trovano campi di accoglienza disumani e nessuna prospettiva, con un Europa tutta che non ne vuol sapere. 
In compenso arrivano con loro centinaia di terroristi assetati del sangue cristiano e ansiosi di distruggere la nostra civiltà. 
Di fronte al fallimento di questo Governo sulla politica dell'immigrazione sarebbero normali le sue dimissioni e anche Papa Bergoglio dovrebbe riflettere su quanti morti, su quante torture e su quante sofferenze hanno provocato in tutto il mondo le sue visioni "francescane" con il Male nel Mondo.
Solo un blocco navale alle coste della Libia, l'imposizione armata di una pace in medio oriente, potranno portare aiuto ai profughi nella loro terra, continuare ad alimentare illusioni su salvezza nel mare mediterraneo è colpevole idiozia.

Nessun commento:

Posta un commento