domenica 30 maggio 2010

ETOS, che impegno!

Non mi sono dimenticato del mio blog..... non ho rinunciato a essere osservatore attento delle cose del nostro Comune, della nostra Provincia, della società civile..... del turismo e del commercio.
Ho solo da assolvere al mio impegno di consulente a Luccapromos-Camera di Commercio di Lucca, per la realizzazione di ETOS, il Forte dell'Eccellenza Toscana.
Un impegno che in questo momento, a un mese dall'evento, assorbe buona parte del mio tempo.
ETOS sarà un grande evento, ottimo il livello degli espositori trovati, bellissima la location, eccezionale l'idea: raggruppare in un Salone al Forte l'eccellenza della produzione toscana dell'arredo casa e non solo.
Un ultimo mese di lavoro intenso: da invitare centinaia di buyer, di giornalisti, di VIP e di possibili clienti per ETOS.
Dopo il cinque luglio prometto che riprenderò con maggior lena, maggiore impegno e soprattutto maggior tempo, la mia battaglia per una Lucca migliore, per una società civile lucchese più attenta ai probremi del turismo, del commercio, di tutte quelle attività "non statali" che impegnano la parte migliore, io credo, e certamente più viva, della nostra società.

Nessun commento:

Posta un commento