sabato 26 marzo 2011

Più 30 per cento....... chi ben comincia è a metà dell'Opera.

Sono aumentati del 30 per cento i visitatori paganti a VerdeMura 2011 sulla edizione del 2010.
Un buon inizio....speriamo nel seguito e speriamo nell'aiuto......del tempo.
Si preannuncia una bella edizione di VerdeMura, quasi tutti gli espositori iscritti sono arrivati solo una o due (vedremo oggi) le defezioni e su circa 150 espositori è già un record.
Molto bello il colpo d'occhio su questa edizione di VerdeMura, interessanti le Mostre all'interno del sotterraneo e del castello di Porta S.Maria, bello il Bar, punto di ristoro, molto belli e interessanti gli Stand del Verde ed anche gli altri, quelli del salame e della salsiccia, tutti amici, dal Bellandi dell'Antica Norcineria al Triglia di Gombitelli al Coletti della Garfagnana.
Acquistare piante, fiori, bulbi, trattorini, arredo giardino, vestiario da campagna, prodotti tipici e quant'altro, vivendo all'aria aperto è piacevole e gratificante.
Tutto bene? Si anche se si può fare meglio e di più..... come sempre nella vita..... Ma accontentiamoci.
Ci sono i soliti ipercritici, quelli che scrivono per alcuni "blogghetti" di periferia a cui non va mai bene nulla e vivono solo di basse polemicucce, insomma una specie di "processo della domenica sportiva" di alcuni anni fa.....e poi si scoprì...dopo anni di grandi polemiche......che era tutta una...sòla.....un falso....
A questi ....è inutile rispondere....ci marciano.......per raccattare qualche "cliccata in più" .....per mettere insieme il pranzo con la cena.......lasciamoli stare....tutti ....tengono famiglia......e chi si accontenta...gode.....
Oggi sabato dunque tutti a VerdeMura per passare una bella giornata all'aria aperta, acquistando il meglio della produzione del  Verde e non solo, da qualificati espositori.

Nessun commento:

Posta un commento