venerdì 20 maggio 2011

Blogghetti di .... periferia e.... di.... bugia

E' un po' di tempo.... mi sembra da dopo l'esito di un bando.... che un blogghetto di periferia fa della professionale bugia su di me, con ridicoli tentativi di un orrida ironia, fondata su nulla o meglio solo su falsi spesso costruiti ad hoc, su notizie travisate.... ad arte.... della nostra società civile.
Non che la cosa mi turbi...... ne mi meravigli.........tutti tengono famiglia.......
E' curioso invero che, in questi ultimi tempi, tutto quello che succede in giro viene stravolto per cercare di essere attribuito falsamente a me......si vede che sono....simpatico.....
Devo dire che la cosa più irritarmi.......mi fa tristezza....poveri diavoli......lasciamoli fare...qualcosa devono scrivere....e ognuno cerca di dare sempre il meglio di se.....e se questo è il meglio......figuriamo il resto.....
Non smentisco mai le notizie false.... per principio: non si può ne si deve smentire che mentisce, perché le cose false si smentiscono da se e replicare serve solo a continuare a diffondere le falsità.....senza bisogno di citare un vecchio detto: le bugie hanno le gambe corte.....
Ma continuando questo "comico" andazzo qualcosa ogni tanto..... debbo pur dire ......mi prude la lingua.... allora lo faccio da questo mio blog, dove normalmente non si fanno polemiche, ma solo approfondimenti........ una eccezione.... questa volta va fatta......chiedo perdono ai miei..... quattro lettori....per questa trasgressione.....questo fuori programma.....stasera mi sento sperverso.... e quando ci vuole...ci vuole....
L'ultima perla sono i lavori alla pavimentazione di Porta Santa Maria: lavori esclusivi, nel bene e nel male, del solo Comune.......tutto il resto è inventato..... Ad Arte o per Ignoranza? Come si fa a non azzercane mai una? .....Informatevi gente.......sono notizie pubbliche..........non è difficile.......
Il folle tentativo di attribuirmi tutto e di più di quello che succede in città sarebbe veramente comico .....se non facesse tristezza....per il giornalismo.....ma che dico.......giornalismo???...... Questa si che è sana ironia......
Antonio...Antonio......comincio a comprendere..... non condividere....... le tue decisioni......

Nessun commento:

Posta un commento