mercoledì 20 marzo 2013

IL GIRO DEL MONDO PIO IN 8...PORTATE


Il celebre film " Il Giro del Mondo in ottanta giorni" ha dato spunto per questa nuovo modo di fare degustazione all'Osteria PIO.
Potrai assaggiare molta parte della cucina di PIO realizzata da Emiliano Ducci, la poiana di Aquilea, scegliendo questo nuovo modo mangiare, originale, variegato e diverso, suggerito da PIO
Per 25 euro avrai un copioso pasto completo con almeno otto degustazioni di piatti che il Cuoco sta preparando in cucina per la serata e che sono in carta.
In pratica partirai con una degustazione degli affettati del Podere delle Pianacce di Rolando Bellandi e poi, uno dopo l'altro, avere una serie di assaggi di quello che il cuoco ha preparato in cucina per quella sera.
Una degustazione guidata di assaggi uno dietro l'altro e per ultimo una degustazione dei dessert presenti in carta.
Almeno assaggi di otto portate diverse, fra antipasti, primi, secondi e dessert, spesso di più, per farti conoscere fino in fondo la cucina dell'Osteria PIO e per farti tornare a trovarci per approfondire la conoscenza.
E' il nostro investimento pubblicitario per far conoscere la nostra cucina tradizionale e innovativa.
Vino 1/2 litro a px è ovviamente compreso nel prezzo, come acqua, pane, coperto per finire con caffè o con il fenomenale PoncePIO.
Il tutto a 25 euro......incredibile!!!!
Un modo diverso, originale, alla portata di tutti, per conoscere ed apprezzare la cucina di PIO, che è l'avvenimento culinario di questo inizio 2013.

Nessun commento:

Posta un commento